Clicca il banner e scopri come associarti o collaborare con noi

Musica a MARFISA D'ESTE con AMA Ferrara ODV

Anche quest'anno, tra tante difficoltà legate all'emergenza covid 19, si svolgeranno  i Concerti legati all'evento Musica a Marfisa D’Este, la tradizionale rassegna del Circolo ‘Amici della musica’ G.Frescobaldi di Ferrara, in collaborazione con Associazione Malattia Alzheimer di Ferrara.

Come da più anni a questa parte, alcune serate della rassegna saranno organizzate con la consulenza artistica di AMA - ODV:

  • 4 luglio serata inaugurale dedicata al tango con lo spettacolo l'Orchestra Tipica Estetango;
  • 5 luglio Concerto di Paolo Lazzarini al pianoforte, Giulia Mazza al mandolino ed il soprano Mara Paci;
  • 26 luglio serata finale con il sempre atteso concerto della ALINERE tribute band  dei Nomadi .

I concerti avranno luogo nel loggiato del giardino di Marfisa D'Este in corso Giovecca 170; inizieranno alle 21.15 ma si potrà entrare a partire dalle 20.30

L'ingresso ai concerti è a offerta libera e l'associazione scelta dal Circolo Frescobaldi quale service di beneficenza è l'A.M.A. di Ferrara (Associazione Malattia Alzheimer).

IMPORTANTISSIMO

Per rispettare il protocollo previsto  covid 19, è indispensabile effettuare la prenotazione telefonando al numero 0532/205321 dalle 10 alle 16 o utilizzare la email  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INVITIAMO SOCI E SIMPATIZZANTI A PARTECIPARE

PROGRAMMA GENERALE